We’ve updated our Terms of Use to reflect our new entity name and address. You can review the changes here.
We’ve updated our Terms of Use. You can review the changes here.

Fenditura (Charles Freck) (feat. Promo & eNos)

from Quarantene​/​Day 1 by m △ g △ + eNosferato

/
  • Streaming + Download

    Purchasable with gift card

     

lyrics

Maga: Porto solamente cuore e pelle, sono ciò che indosso, brucia il sangue denso fra sbarre di carne ed osso, l'ittero del fumo brilla nell'intercapedine e guardo i sole fra i calli della solitudine.

eNos: Fisso muro glauco. Aurum. La raija auriga dal placido acaro: Hagakure la cura. Causa rebus da suspance, emula colpi alla nuca. Fiuta carne cruda esanime su arti semoventi in mobilità; cimitero dei vivi in nuovi aspetti. La coralità in battaglia allieta, assuefà l'istante, anticipa la caduta. Sutra in abissi dell'irregolarità, su tra i boschivi monti e manti nevosi fuggo. Di culto abiuro l'egoismo in dosi, passaggi occlusi in cicli disarmonici. Sicli per riciclaggio: crisi dismesse e messi tra massa nessi inconcepibili digitano crash. Fendo con ascia. Lassem sciot! Nocivi elogi saggiano mescita di oli ingiusti. Shock. Morendo Saggi innalzano l'Aravot e Tu dal basso scroto scruti grovigli di corpi in putrefazione. Razzia di ratio omologa l'uno. Diseguale al guado dal resto ma analoga funzione. Mani in faccia coprendomi il processo arresto.

Maga: Vermicolari abitanti dell'aracnoide, veicolano masse di formicolanti xilocope, tarantolato all'angolo, logorato dalla nudità che eiaculo sul grembo bianco di chi sa la verità.

Promo: Apro l'uscio sulla faccia, entità separata in dita, denti in tinta porpora perfora forme antiche in tende; eterei visi, stermino sterei, stormi di stereotipi. Torbidi disturbi di turbine titubanti in centri urbani deturpati. Riportami all'abitudine, dai tubi di bitume aspiro fumi strobo al volto scuro, cala un separè, compaio dietro a un sipario, operaio di ciò che appaio in paio di decoltè. Anestesia, amnesia, sono io, sono noi, sono voi, sono solo il sonno rem che rivive in me nel conscio, pulsazioni al collo, decorro il conto, di chili di merda in colon, Mi decoloro in alcol puro, depuro il punto di uno sguardo in un osservatorio, scatola oratorio, orat e labora, laboratorio, obitorio. Ruoto lobo, abito botola allibito, esodo al bordo di un viso sordo.

credits

from Quarantene​/​Day 1, released December 2, 2012
LYRICS BY MAGA, ENOS, PROMO

PROD. BY ENOSFERATO

ARTWORK BY FRANCESCO PICCIANI

MIXED AND MASTERED BY CRAZY-BE @ BOOMSLANG STUDIO (CH/RM)

license

tags

about

Maga Pescara, Italy

contact / help

Contact Maga

Streaming and
Download help

Report this track or account

Maga recommends:

If you like Maga, you may also like: